Federico Ducoli

 

Piacere, sono Federico Ducoli, nato a Brescia nel 1994. Vivo da sempre a Breno e sono profondamente legato al territorio del Valle Camonica dove sono nato, cresciuto e dove hanno sede i miei affetti più stabili.

Il mio percorso di studi professionali è iniziato nel 2008 e mi ha portato a perseguire il diploma di geometra all’Istituto Teresio Olivelli di Darfo Boario Terme. Dopo il diploma tecnico ho continuato gli studi presso l’Università degli Studi di Milano nell’ambito della Valorizzazione e Tutela del Territorio Montano.

Dal punto di vista lavorativo ho affinato la mia preparazione prima in ambito tecnico-costruttivo e poi in quello immobiliare nell’azienda edile di famiglia. Oggi in Cam Servizi Immobiliari mi occupo della gestione commerciale di immobili con impegno, costanza e passione, nella zona della media Valle Camonica e dell’intero “Altopiano del Sole”.

La fortuna di vivere in questi splendidi luoghi mi ha permesso di dedicare del tempo ad alcune mie passioni legate al territorio, quali la passione per lo sci e per le passeggiate in montagna.

Altra mia passione è legata ai viaggi, specialmente via mare, che mi ha permesso di conoscere gran parte del Mar Mediterraneo e con l’obbiettivo di andare anche ben oltre.

Purché il mio percorso professionale sia solo all’inizio, oggi il mio obbiettivo è volto soprattutto ad aiutare le persone nel trovare le soluzioni più adatte a loro e seguirli fino al compimento di trovare la casa migliore dove vivere con la propria famiglia.