Maria Timofte

 

Ciao, mi chiamo Maria, nata a Tulcea, una piccola città della Romania, nel 1996. Sono in Italia, più precisamente a Breno dal 2011.
Sono laureata in Economia e gestione d’impresa e ho una specializzazione in Management.

Durante le scuole superiori ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del volontariato che mi ha sempre affascinato. Ho frequentato per anni molte associazioni della Valle Camonica e non solo. Tuttora sono una socia della Croce Rossa Italiana presso la quale presto servizio di primo soccorso dal 2016. Oltre al no profit, durante il mio percorso di studi ho svolto numerosi lavori in vari ambiti, l’ultimo anno di università ho svolto il Servizio Civile presso la UILDM (unione italiana lotta alla distrofia muscolare) di Bergamo, dopo la laurea però, cercavo un lavoro fisso e stabile che mi desse la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente. Nella mia ricerca mi sono imbattuta nella possibilità lavorativa presso CAM.

Con CAM ho iniziato un percorso di crescita e formazione intenso e importante che mi ha portata ad appassionarmi quasi subito al mondo dell’immobiliare. Mi piace quello che faccio, mi piace stare in mezzo alle persone e adoro offrire un servizio professionale e di qualità ai miei clienti e guadagnare la loro stima e il loro rispetto.

Appena arrivata in Italia mi sono subito innamorata della bellezza della Valle Camonica e dei suoi incantevoli borghi. Avere adesso la possibilità di lavorare su questo territorio meraviglioso abitato da persone altrettanto meravigliose mi fa svolgere la mia professione piena di entusiasmo.