Piacere, mi chiamo Michele ed in questa breve descrizione mi farò conoscere più a fondo.

Sono nato a Lovere, sul Lago d’Iseo, nel 1992, ho trascorso la mia infanzia e l’adolescenza in Valle Camonica, più precisamente nel paese di Breno dove la mia famiglia vive ed opera da più di 50 anni nel settore dell’edilizia. Da 5 anni vivo con la mia compagna Elisa a Gussago, in Franciacorta: il nostro posto del cuore.

Amo gli sport all’aria aperta, soprattutto quelli praticabili in montagna dove nel periodo estivo mi piace percorrere trail con la mia e-bike e nel periodo invernale adoro sciare in compagnia.

Mi piace molto cucinare ed appena posso sperimento nuove ricette per la mia famiglia ed i miei amici.

Sono inoltre appassionato di vini e faccio parte dell’Associazione Italiana Sommelier.

Il mio percorso di studi mi ha portato al raggiungimento del diploma di Geometra presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Olivelli di Darfo Boario Terme.

Dopo qualche esperienza lavorativa avuta al termine degli studi ho lavorato come Geometra presso l’azienda di famiglia, dopo qualche anno ho scelto di esplorare il mondo dell’automotive, ma infine sono tornato alla mia vera passione, ovvero il settore Immobiliare.

Fare l’Agente Immobiliare, per me, è molto di più di un lavoro: poter realizzare il sogno di una persona ed accompagnarla in una delle scelte più importanti della sua vita è per me motivo di grande orgoglio.

Per questo motivo la mia volontà è quella di essere un punto di riferimento competente ed affidabile per i miei clienti.