Romano Minoia

Piacere sono Romano Minoia, nato nel 1965, sposato con Donata nel 1988 e padre di Alessandro e Paola.

Il mio lungo percorso lavorativo mi ha portato ad avere grandi esperienze, creare reti di collaborazione ed a lavorare su tutto il territorio nazionale, anche se la zona nella quale opero in modo costante da oltre 35 anni è la bassa Valle Camonica e l’Alto Sebino, zone che conosco come le tasche, di cui conosco ogni minino particolare e dinamiche di mercato.

Compravendo terreni, uffici, negozio, abitazioni per prime e seconde case con grande passione e con una punta d’orgoglio credo di essere uno dei maggiori conoscitori del mercato degli immobili con destinazione artigianale/industriale avendo gestito le più grandi operazioni di aree dismesse e lottizzazioni degli ultimi 30 anni.

Sportivo quanto basta, fin da ragazzo ho praticato molti sport, corsa campestre, nuoto, sci, pallavolo ma uno su tutti mi ha trasformato e contribuito alla mia formazione di uomo in grado di fare sacrifici, grande impegno e valori quale educazione e rispetto…il rugby che ho praticato per molto anni come giocatore prima, allenatore e presidente di club.

La mia abilitazione professionale arriva nel 1990 con l’iscrizione al ruolo di Agente Immobiliare presso la CCIAA di Brescia e successivamente perito della CCIAA nel 1999 al nr. 422 e del Tribunale di Brescia nel 2000 al nr. 84 sez VIII.

Tutto quello che ho fatto negli anni l’ho fatto con grande impegno e passione che mantengo oggi come il primo giorno. Sono curioso e quindi sempre alla ricerca di imparare coinvolgendo soci e collaboratori in questa professione che ritengo molto gratificata per i risultati ottenuti e per le persone conosciute in tanti anni di lavoro.

Il mio lavoro ha contribuito a creare famiglie, renderle felici in un ambiente adeguato, ha aiutato ad investire risparmi importati ed a farli rendere. Cosa si può chiedere di più?