Perchè affidare il mio immobile ad un’ agenzia immobiliare e darle l’esclusiva quando posso affidarmi a più agenzie contemporaneamente?

Categorie: Blog - notiziario

Questa è uno di quei dubbi che nascono a chi vuole vendere un’ immobile.

Dubbio plausibile se non si conoscono i servizi che un’agenzia immobiliare offre ai propri clienti. E’ per questo che vogliamo spiegarti il motivo per cui dovresti affidarci in esclusiva l’incarico di vendita del tuo immobile.

Condivisione immobile

Siamo parte integrante del Network MLS Replat, la più grande piattaforma per la condivisione immobili in Italia.

L’immobile, quindi, potrà essere proposto ai clienti di altre 60 agenzie in provincia di Brescia e Bergamo e 2500 in tutta Italia e rispondere ad una alle oltre 180.000 richieste di acquirenti.

Inoltre facciamo parte di ProBrixia, azienda speciale della camera di Commercio di Brescia che ha lo scopo di promuovere il mercato immobiliare locale.

Un unica agenzia si, ma migliaia di agenti e migliaia di opportunità non solo in zona ma in tutta Italia.

Un unico riferimento chiaro e trasparente

Farai riferimento ad un solo agente che ti terrà aggiornato costantemente sullo sviluppo della vendita attraverso una serie di Report e ti guiderà nella scelta della miglior strategia per vendere nel minor tempo possibile, massimizzando il profitto.

Ti aiuterà nella raccolta della documentazione necessaria per la vendita e si prenderà cura di risolvere eventuali problemi grazie alla rete di collaborazione che ci siamo creati nel tempo.

La vendita del tuo immobile per noi è un investimento

Esatto hai letto bene, investiamo tempo e risorse per farti raggiungere il tuo obiettivo.

Di legge, l’agenzia immobiliare matura il diritto alla provvigione nel momento in cui avviene l’accettazione della proposta di acquisto che ti sarà pervenuta da un potenziale acquirente e questa dovrà essere versata contestualmente al contratto preliminare di vendita o all’atto notarile.

In parole povere pagherai l’agenzia solamente se il tuo immobile sarà venduto. 

A fine incarico l’immobile non è stato venduto? Non devi assolutamente pagare nessuna penale!

E se vuoi vendere un immobile in Vallecamonica, da Pisogne e Lovere, fino a Capo di Ponte, Cedegolo, passando per Breno, Darfo Boario Terme, Esine, Piamborno contattaci subito!