CAM Servizi Immobiliari lancia una nuova campagna pubblicitaria dal titolo “Vivi la Valle Camonica”. Una campagna dove i titolari Matteo Mensi, Riccardo Paris, Romano Minoia e tutto il team si presentano per esprimere il legame che li unisce al territorio e all’importanza di vivere in Valle Camonica. A questo si aggiungono alcune sorprese legate al contest social #ViviLaValleCamonica.

CAM Servizi Immobiliari esiste dal 1980 e in oltre 40 anni di attività abbiamo lavorato con migliaia di persone, in questo lungo periodo abbiamo visto il nostro territorio crescere e migliorarsi di anno in anno.

Per questo abbiamo deciso di lanciare una nuova campagna dal titolo “Vivi la Valle Camonica” per testimoniare il profondo legame che ci lega al nostro territorio. 

Se proviamo a chiederci cosa significhi oggi comprare una casa in Valle Camonica la risposta è chiara: la tua casa in Valle Camonica è molto più di un luogo, va oltre le pareti di un edificio, significa scegliere di vivere in un territorio tra i più belli d’Italia e che lo sarà sempre di più.

Negli ultimi anni tutti noi abbiamo preso ancora più consapevolezza della bellezza che ci circonda. In particolare, nel periodo più duro della pandemia, abbiamo avuto grandi vantaggi rispetto a chi vive in città. 

Viviamo immersi in un ambiente naturale con una biodiversità unica e abbiamo la possibilità di confrontarci con persone autentiche: qui è facile creare legami sinceri e solidi. È un territorio che sta crescendo e che sta imparando a promuovere le proprie eccellenze.

Se ci pensiamo, tutti noi possiamo praticare ogni tipo sport, abbiamo ottimi servizi, c’è ottimo cibo, arte e cultura con teatri, borghi medioevali, il patrimonio delle incisioni rupestri che è unico al mondo, cinema ed eventi, non abbiamo nulla da invidiare a territori più famosi. L’intero territorio sta lavorando per migliorare di anno in anno e per farsi conoscere. Se immaginiamo come sarà il nostro futuro non possiamo che essere ottimisti, per questo una casa in Valle Camonica è anche un ottimo investimento, qualcosa da lasciare a chi verrà dopo di noi.

Non dimentichiamo che la Valle Camonica non è solo una splendida meta turistica, sempre più persone scelgono di acquistare qui una seconda casa e, in alcuni casi, lasciano la città per trasferirsi definitivamente. 

Questo è il messaggio che abbiamo voluto veicolare, è una dichiarazione d’amore per la nostra terra: scegliere di comprare casa in Valle Camonica significa scegliere di vivere la Valle Camonica, tutte le sue bellezze, tutti i vantaggi che può offrire.

Il contest #ViviLaValleCamonica 

CAM invita tutti a pubblicare sui social immagini (foto o video) che rappresentino il proprio modo di vivere la Valle Camonica: sport all’aria aperta, escursioni, cultura, cibo o altro. Dichiarazioni d’amore e testimonianze della bellezza che ci ricorda. CAM ha in serbo delle sorprese per chi riuscirà a rappresentare al meglio lo stile di vita in Valle. L’invito è a pubblicare in Facebook ed Instagram con l’hashtag #ViviLaValleCamonica.

La tua Casa in Valle Camonica

Con noi chiunque può trovare la soluzione giusta, la più adeguata alle proprie esigenze e possibilità. Il nostro lavoro si basa sull’ascolto e su rapporti sinceri ed autentici. Trattiamo i nostri clienti come buoni amici, come membri della nostra comunità. Per questo nello spot abbiamo deciso di metterci la faccia e farci conoscere prima di tutto come persone e poi come azienda. Perché la tua casa non è solo un luogo, è molto di più.

Siamo al fianco degli imprenditori e dei cittadini che intendono avere radici qui, nella nostra Valle.

A noi non resta che ringraziare il territorio per averci consentito di crescere e creare relazioni solide che rappresentano la nostra più grande ricchezza. 

Per scoprire alcune delle nostre offerte è possibile visitare il sito Internet www.camimmobiliare.it

Grazie.

Lo Staff di CAM Servizi Immobiliari

Presentazione Campagna

Interviste ai titolari